La competitività tra la Juventus e il Napoli non accenna a diminuire. Entrambe le squadre sono a una distanza brevissima l’una dall’altra in classifica e le prossime sfide saranno fondamentali per entrambe. Proprio oggi il Napoli si scontra con il Bologna, un avversario che potrebbe rivelarsi piuttosto complesso.
Senza contare poi che proprio nel Bologna gioca Simone Verdi, che con il suo no ha spiazzato tutti gli azzurri. Sarà l’occasione per il calciatore di valorizzare la sua scelta oppure per il Napoli di “vendicarsi”.
Nel frattempo Christian Maggio ha riferito a Napoli Magazine che per gli azzurri Verdi è storia passata e bisogna guardare avanti. Il prossimo capitolo sarebbe Politano, giocatore del Sassuolo che vorrebbe venire al Napoli.
La Juventus Vorrebbe Intralciare le Strategie del Napoli.
La questione non è però così semplice, dato che ancora non si è raggiunto un accordo tra la squadra di Politano e quella degli azzurri. Gli azzurri hanno già preparato 16 milioni, con annesso bonus e il prestito di Ounas. Nel frattempo però la Juventus starebbe facendo di tutto per mettere i bastoni fra le ruote al Napoli, non rivelando ancora se Cuadrado si riprenderà e se quindi anche i bianco neri potranno fare una mossa di colpocoda in calciomercato. Sarà necessario attendere news o che il Napoli si spazientisca per scoprire come andrà a finire.
Foto Napoli Magazine