Il Napoli ha sbaragliato l’Atalanta e ha portato a casa la vittoria con un deciso 1-0. I Napoletani in trasferta allo stadio di Bergamo si sono fatti sentire e nel momento in cui Dries Mertens ha segnato il suo primo gol dopo più di 900 minuti in cui non riusciva a ottenere nulla.
I tifosi azzurri hanno quasi coperto le grida di disprezzo dei tifosi avversari con il loro boato di gioia e anche al momento dei festeggiamenti si sono uniti ai giocatori azzurri per far sentire loro quanto più calore possibile.
Si tratta di un Napoli forte, unito e capace di andare oltre anche ai cori razzisti avversari nei confronti di Koulibaly, che ha anzi incitato a gridare più forte, spavaldo.
Graziani Apprezza il Napoli ma Teme la Tensione tra Insigne e Sarri.
Questo Napoli attira l’attenzione di tanti, tra cui del famosissimo Ciccio Graziani, il noto allenatore del Cervia. Secondo Graziani il Napoli che vediamo adesso è una squadra tornata all’antico splendore. Da tempo infatti non si riusciva ad avere una tale costanza nelle vittorie, soprattutto negli 0-1.
Ciò che preoccupa l’intenditore di calcio è però la tensione tra Sarri e Insigne, che è di recente tornata a farsi sentire. Secondo chi è vicino al Napoli non sarebbe nemmeno la prima volta, anzi. Crisi di questo tipo potrebbero danneggiare gravemente l’andamento della squadra.
Foto Corriere dello Sport.