La Juventus è sempre in cerca di nuovi talenti e ottiene moltissimi giocatori interessanti ad ogni stagione, forte anche della sua grande potenza nel campionato. La squadra bianco nera sta infatti ottenendo un successo dopo l’altro e è ormai vicinissima al primato nella classifica, pronta a scalzare il Napoli e a dominare su tutte le altri squadre avversarie.
Tra i più importanti giocatori che hanno fatto la loro recente apparizione nelle file della Juventus vi è sicuramente Moise Kean, che ha iniziato la sua avventura calcistica con il Verona. Il giovane si è dimostrato incredibilmente capace all’interno della squadra giallo blu e ha segnato due importantissimi gol contro la Roma e contro con il Milan.
Il giovane è adesso nella Juventus, che grazie a Max Allegri sta insegnando al calciatore tutte le più importanti tecniche. Per riuscire a trasformare Kean in un attaccante a tutto tondo infatti, secondo il parere dei tecnici bianco neri, Allegri lo sta allenando tenendolo molto sotto controllo.
Moise Kean sta Attirando l’Attenzione di Molte Squadre Straniere.
I risultati non tardano a farsi sentire e nonostante il carattere irruento che ha da sempre caratterizzato Moise Kean, sotto la guida dura ma capace della Juventus sta dimostrando quanto vale.
Molte squadre straniere hanno già mostrato interesse per il suo acquisto, come il PSV Eindhoven, ma la Juve non sembra voler cedere assolutamente.
Foto Voce Bianconera.