La situazione non promette bene per il fantasista bianco nero Paulo Dybala. Il giovane calciatore, inizialmente presentato come una vera e propria promessa da tutti i tabloid del calcio mondiale, adesso ha già fatto una serie di tre partite di fila in panchina. Il ragazzo ha infatti dimostrato di avere grandi capacità, ma al momento sta passando un periodo molto confuso.
Le motivazioni possibili sono tra le più varie ovviamente, ma nessuna di esse è stata confermata. Il motivo più probabile secondo alcuni è l’ingaggio troppo alto, ben 10 milioni di Euro, che avrebbero del tutto destabilizzato il giovane. Motivi di “cuore” potrebbero invece originare dalla relazione con la giovane Alessandra, mentre problemi legali insorgono dal lato del suo ex procuratore Triulzi.
La verità però è che la Juventus potrebbe non essere più interessata a mantenere il giocatore nella sua scuderia, dato che numerose offerte interessanti sembrano essere già in preparazione presso altre squadre per acquistare Paulo Dybala.
Il Manchester United Vorrebbe Comprare Paulo Dybala alla juventus.
Sebbene infatti il giocatore abbia dimostrato qualche difficoltà negli ultimi tempi, le sue abilità sono innegabili e sono in molti a voler strappare il giovane ai bianco neri.
Tra tutti primeggia il Manchester United, che secondo alcune voci avrebbe già stanziato ben 70 milioni per acquistare Dybala. Cosa ne penserà la Juventus? Sarà la fine dell’avventura in maglia bianco nera per il giovane argentino?
Foto Napoli Magazine.