Il Napoli sta evidentemente mostrando segni di cedimento, come appare chiaramente dalle recenti partite. Fin dalla sconfitta con la Juventus, per poi arrivare al pareggio con la Fiorentina, i giocatori azzurri sono apparsi molto stanchi e non più in forma.
La classifica inizia inoltre a diventare più complessa per la squadra di Sarri, dato che con gli ottimi risultati di altre squadre, come la Juventus, il primo posto comincia ad allontanarsi sempre di più.
Ha voluto quindi commentare la situazione del Napoli l’avvocato Claudio Botti, fondatore del Te Diegum, un club volto all’apprezzamento del calciatore da cui prendo l’ispirazione per il nome. Botti ha evidenziato nuovamente, durante la trasmissione di Marte Sport Live, come il Napoli non sia nelle migliori delle condizioni.
Secondo Botti Ormai il Debito di Sarri è Estinto e Deve Esprimere la Sua Opinione.
Ciò su cui però si è concentrato Claudio Botti è il ruolo di Sarri nelle ultime vicende della squadra. Secondo l’avvocato infatti Maurizio Sarri ha da sempre sentito di essere in debito con gli azzurri, dato che il suo successo nel settore è dovuto proprio alla sua esperienza con il Napoli.
Nel tempo quindi Sarri, pur essendo molto capace, ha sempre cercato di adattarsi alle scelte dei piani alti e ha raramente espresso la sua idea personale sul futuro e sulla strategia da seguire per la squadra. Botti ha ammesso che secondo lui il “debito” con il Napoli è ormai estinto.
Sarri dovrebbe sentirsi quindi finalmente libero di fare delle scelte concrete e esprimere la sua opinione senza ambiguità o mezzi termini.
Foto Forzaroma.info