La partita Juventus – Napoli che si svolgerà proprio oggi allo stadio San Paolo con il tutto esaurito è attesissima. I tifosi per strada non fanno che parlare d’altro e la tensione minaccia di essere alle stelle. La tifoseria delle due squadre è infatti in rapporti lievemente conflittuali e c’è molto competizione tra i due team.
Le dichiarazioni in merito a questo grande evento calcistico sono state molte, ma tra tutte spiccano quelle di Fabiano Santacroce, ex giocatore del Napoli. Il noto calciatore ha infatti commentato la futura partita a “Marte Sport Live su Radio Marte“. Secondo Santacroce i ragazzi del Napoli saranno molto concentrati, dato che la partita è importantissima e sentono bene il peso dei tifosi sulle loro spalle.
I Recenti Eventi Potrebbero Pesare sulle Prestazioni della Juventus.
Santacroce ha poi fatto notare che secondo lui gli ultimi eventi che hanno turbato la tranquillità della Juventus, nello specifico il litigio negli spogliatoi a Cardiff e poi successivamente l’infortunio di Hamsik, avaranno sicuramente conseguenze evidenti sul gioco della squadra bianco – nera.
Il giocatore ha comunque avuto modo di parlare con Hamsik, che si è detto molto carico per la partita. Fabiano ha avuto occasione di marcare Gonzalo e ha riconosciuto pienamente le sue capacità come calciatore esperto.
Parlando di Maggio ha poi detto che riconosce la sua qualità di grande professionista. Secondo Santacroce Maggio avrebbe inizialmente faticato a inserirsi nell’ambiente, ma ora sarebbe invece completamente a suo agio.
Foto Calciomercato Napoli