E’ ormai fatta per Fabian Ruiz. Il Napoli è riuscito a mettere finalmente a segno uno dei tanti acquisti di spessore che aveva in mente per questo calcio mercato.
Dopo molte trattative De Laurentiis è infatti riuscito a convincere il giocatore a firmare un contratto che lo vedrà azzurro fino al 2023. Il calciatore del Real Betis adesso dovrà indossare la maglia napoletana e dare il meglio per dimostrare di meritare questa opportunità.
Fabian Ruiz Pena è nato a Los Palacios y Villafranca, in Spagna, il 3 aprile 1996. La sua carriera è iniziata al Real Betis nel Settore giovanile dove cresce prima di passare al Betis B nel 2014. Già sui social del Napoli spuntano numerosi post per accogliere al meglio il nuovo arrivo.
Fabian Ruiz Indosserà Finalmente la Maglia Azzurra.
Per ottenere le prestazioni del calciatore il Napoli ha sborsato il denaro necessario per pagare la clausola che tratteneva Ruiz al Real Betis.
La sua vecchia squadra sente già la sua mancanza e sul sito ufficiale si leggono parole commosse: “Esempio di valori da quando è arrivato nella cantera del Real Betis ad 8 anni, i suoi sforzi, la sua qualità e il suo attaccamento al Betis lo hanno portato a crescere in ogni stagione a un ritmo rapido per diventare uno dei giocatori con più proiezione sella scena internazionale. Questa sarà sempre la tua casa, Fabián”
Foto NapoliMagazine