Mentre il Napoli cerca di gestire il calciomercato per poter avere accesso a giocatori di valore soddisfacendo Carlo Ancelotti, ma soprattutto per sostituire chi rischia di andarsene o probabilmente a lasciare la maglia azzurra, è tempo di preoccupazione per chi rimane.
Ci sono infatti molti calciatori che di recente hanno fatto preoccupare per via di condizioni di salute precarie. Primo fra tutti è sicuramente Ghoulam, che rientrerà a breve in Italia per sottoporsi a una visita di controllo al ginocchio destro operato proprio lo scorso febbraio.
Ghoulam ha infatti dichiarato di avere un forte fastidio all’articolazione. Sarà il Dottor Mariani a visitarlo a Villa Stuart per assicurarsi che sia tutto apposto e per prendere le giuste precauzioni così da evitare danni ulteriori.
Ghoulam Dovrà Sottoporsi ad una Visita Medica al Ginocchio già Operato.
Nel frattempo anche altri giocatori devono sottoporsi a controlli specifici e alcuni di essi interessano direttamente la squadra azzurra. E’ stata Repubblica a indicare i fatti: “Meret e Karnezis devono adesso superare l’ultimo ostacolo delle visite mediche, previste per la metà della prossima settimana. Lo stesso iter che attende pure il difensore austriaco Stefan Lainer e il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, prenotati rispettivamente dal Salisburgo e dal Betis di Siviglia“.
Foto NapoliMagazine