Il Napoli mira a ricostruirsi da zero e cambiato allenatore ora sta già pensando a cambiare giocatori e soprattutto a sfruttare le future opportunità del calciomercato per poter coprire i possibili buchi lasciati dai probabili addii di Marek Hamsik e Jorginho.
La Gazzetta dello Sport ha infatti scritto in merito: “Jorginho e Marek Hamsik: entrambi hanno chiesto di essere ceduti, ma Aurelio De Laurentiis non è intenzionato a concedere sconti a nessuno. E, dunque, dalle eventuali cessioni dei due vorrebbe incassare non meno di 80 milioni di euro“.
De Laurentiis vuole quindi ottenere una discreta cifra per poter lasciare andare i due giocatori, che Carlo Ancelotti vorrebbe invece tenersi stretti.
Allegri Pensa già alla Futura Sfida con Carlo Ancelotti.
Del resto però il Napoli ha attirato ora l’attenzione anche di Allegri, l’allenatore della “nemica” Juventus. Con il cambio di allenatore gli azzurri tornano sorvegliati speciali. L’uomo ha infatti riferito di recente mentre parlava del futuro scudetto: “Lotta scudetto? Oltre al Napoli, temo la Roma che è forte fisicamente e con Di Francesco ha fatto bene. Poi l’Inter, che è in crescita. L’arrivo di Ancelotti è uno stimolo per il Napoli perché ha vinto dovunque. Carlo è diverso da Sarri e si confronterà con un’altra realtà“.
Sarà quindi il futuro a dirgli se il timore è fondato.
Foto NapoliMagazine