Ormai è cosa certa che il rapporto tra il Napoli e Sarri sia arrivato al termine. L’allenatore è stato infatti tentato dalle proposte di De Laurentiis per giorni e giorni, ma alla fine ha preferito non accettare la proposta fattagli.
De Laurentiis non è sembrato troppo turbato e ha subito ottenuto il consenso alternativo di Carlo Ancelotti. Il nuovo allenatore si sta pian piano stabilendo a Napoli e ha molti piani per rivoluzionare la squadra e anche gli edifici degli azzurri.
Di recente Aurelio De Laurentiis ha partecipato al Congresso “Generazione Var” durante l’evento Football Leader 2018 nel Campus di Monte Sant’Angelo dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Ha colto l’occasione per rilasciare alcune importanti dichiarazioni in merito a Sarri.
Luomo ha infatti detto: “Sarri? Ho dato un tempo, finito, scaduto e mi sono mosso e ho portato Ancelotti al Napoli. Con Ancelotti abbiamo cominciato a collaborare“.
Ancelotti e De Laurentiis Collaborano per il Futuro Azzurro.
Ha poi aggiunto in merito alla gestione del calciomercato: “Che giocatori compriamo, mi chiederete. Io mi sono molto preoccupato al’inizio, è una condizione umana che l’erba del vicino è sempre più verde, però a volte non ci rendiamo conto e involontariamente durante i periodi di mercato, offendiamo dei giocatori che hanno con impegno onorato la maglia del Napoli.”
Il Napoli si tiene strette le star quindi.
Foto NapoliMagazine