Home / Cronaca / Rubata la Sceneggiatura di Lelouch – Il Regista Lancia un Appello ai Ladri.

Rubata la Sceneggiatura di Lelouch – Il Regista Lancia un Appello ai Ladri.

Claude Lelouch è uno dei più famosi registi francesi, direttore della casa di produzione cinematografica francese chiamata “Films 13“. Lelouch è noto per film come ad esempio “Un uomo, una donna” e ha ottenuto molto successo negli anno.

Purtroppo però di recente il noto regista è stato vittima di un furto piuttosto spiacevole che lo ha privato di una delle sue più importanti opere.

L’Ultima Sceneggiatura di Lelouch è Stata Rubata una Settimana Fa.

L’uomo stava infatti rientrando dalle vacanze proprio una settimana fa. Mentre stava uscendo dalla macchina, posteggiata davanti ai locali della sua casa di produzione, due di tre borse che aveva con se’, piene di preziosi documenti, sono state rubate senza che il regista potesse accorgersene.

Rubata la Sceneggiatura di Lelouch - Il Regista Lancia un Appello ai Ladri.

Secondo le parole di Lelouch, all’interno delle due borse c’era la sceneggiatura del suo prossimo film, intitolato “Oui et non“. La trama del film è incentrata sulle vicende di due famiglie del 1937 ai giorni nostri.

All’interno delle buste rubate erano presenti anche importanti quaderni contenenti appunti e informazioni raccolte nel tempo. Gli appunti erano infatti un vero e proprio tesoro, una raccolta realizzata in ben 50 anni di esperienza e di vita a cui ovviamente l’uomo, ormai ottantenne, è molto legato.

Il regista ha lanciato un appello pregando i ladri di restituire il suo importante lavoro al suo indirizzo.

Foto Valdelsa.net

About emanuele

Check Also

Papa Francesco vieta la vendita di sigarette in Vaticano

Nei giorni scorsi papa Francesco ha preso una decisione unica nel suo genere e mai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *