Home / Cronaca / Nadia Toffa si Riprende – Non è Più in Pericolo di Vita.

Nadia Toffa si Riprende – Non è Più in Pericolo di Vita.

Buone notizie finalmente per Nadia Toffa, 38 anni. La conduttrice de Le Iene si è infatti sentita male proprio ieri mentre soggiornava presso un albergo al centro di Trieste. È stata subito avvertita l’ambulanza, che l’ha portata velocemente all’ospedale di Cattinara. Lì la iena è stata ricoverata in Terapia Intesiva dell’Arta.

Nadia Toffa si Riprende - Non è Più in Pericolo di Vita.

Successivamente è stata poi l’azienda sanitaria universitaria (Asuits) a confermare la prognosi e le condizioni di salute della donna. La sua situazione era stata infatti semplicemente descritta come “prognosi riservata per patologia celebrale in fase di definizione.

La notizia aveva ovviamente fatto preoccupare non solo i fan della donna, ma anche tutto lo staff de Le Iene, i cui membri si erano subito detti vicini a Nadia e pronti a riabbracciarla quanto prima.

Giungono Buone Notizie da Fonti Vicine alla Paziente.

Le buone notizie arrivano però finalmente dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove la donna era stata trasferita in serata per maggiori controlli e cure. Fonti vicine alla paziente hanno infatti diffuso la notizia che Nadia sarebbe finalmente vigile e cosciente.

Non si hanno però comunque informazioni sul suo effettivo stato di salute o sulle cause del malore, anche se la serata al San Raffaele sembra essere passata piuttosto tranquillamente. Sicuramente la vita da iena è piuttosto stressante, per questo non resta che augurarle una pronta guarigione e un po’ di riposo.

Foto TGCom24

About emanuele

Check Also

Papa Francesco vieta la vendita di sigarette in Vaticano

Nei giorni scorsi papa Francesco ha preso una decisione unica nel suo genere e mai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *