Home / Cronaca / Ecco la classifica delle migliori lozioni illuminanti da acquistare online

Ecco la classifica delle migliori lozioni illuminanti da acquistare online

Al contrario di ciò che si tende a pensare, le lozioni illuminanti non sono solo ed esclusivamente delle creme stagionali. Sebbene vengano utilizzato prevalentemente nei mesi caldi e nelle giornate di sole, un loro corretto utilizzo nel corso dell’anno permette di ottenere dei risultati migliori e duraturi. Ovviamente, il corretto utilizzo prevede l’applicazione di quantità maggiori nel corso della stagione estiva e primaverile. Tuttavia, utilizzando le lozioni illuminanti in maniera ridotta nel corso degli altri mesi si renderà la pelle pronta ad essere esposta ai raggi solari e, allo stesso tempo, si prolungherà il suo effetto.

La classifica delle migliori lozioni illuminanti da acquistare online: il primo posto

Stando al parere dei consumatori, una delle lozioni illuminanti qualitativamente più performanti è la lozione illuminante Yemaya. Si tratta di una società che da oltre 40 anni opera nel settore della dermocosmesi e dell’estetica applicata. Yemaya presta grandissima attenzione sia ai consumatori che ai rivenditori, fornendo corsi di aggiornamento e descrizioni dettagliate dei suoi prodotti. Grazie alla sua estrema considerazione per scienza e natura, Yemaya è stata più volte premiata dai consumatori e dagli esperti del settore.

La loro lozione illuminante agisce in profondità grazie alla presenza di zolfo liquido attivo, libera i pori dalle impurità e ne elimina le cellule morte. In aggiunta, tale prodotto stimola il rinnovamento cellulare tramite il processo di ossigenazione.

L’utilizzo di questo prodotto è adatto a qualsiasi stagione, indipendentemente dall’esposizione ai raggi solari. L’applicazione è consigliata nelle ore serali al fine di rimuovere le tracce di make-up, detergere e idratare la pelle.

Il prodotto è comodamente acquistabile online tramite il sito ufficiale di Yemaya, il suo costo è di € 58,00 per un flacone da 150 mL. Le spese di spedizione sono assenti.

Le valide alternative

Nel resto della classifica sono stati considerati diversi tipi di prodotti, utilizzabili in diversi modi al fine di idratare la pelle, espellere le cellule morte ed intensificare la colorazione.

Uno degli altri prodotti decisamente apprezzati dai consumatori è l’olio illuminante targato Cocosolis, olio abbronzante biologico adatto all’utilizzo anche nei mesi invernali. Segue in classifica l’olio secco idratante prodotto da That’So Glowy Gold. Si tratta di un olio che illumina la pelle con un forte effetto brillante e glitterato, in grado di produrre dei risultati decisamente appariscenti.

L’After Sun Oil di Lancaster Golden Tan Manimizer ha ricevuto un grado di apprezzamento elevatissimo. Tuttavia, si tratta di un prodotto che rende al massimo se applicato in seguito all’esposizione solare. Di conseguenza, il suo utilizzo nei mesi invernali non è consigliato.

About Carlotta

Check Also

Affidati allo studio di Rosy Vera per la lettura dei tarocchi online

I tarocchi online sono uno strumento divinatorio moderno sempre più utilizzato ed apprezzato dagli italiani. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *