Home / Cronaca / Diventa un seguace di Fausto Maraldi, “Il Capitano della borsa”

Diventa un seguace di Fausto Maraldi, “Il Capitano della borsa”

Siete alla ricerca di un trader affidabile da seguire per incrementare i vostri guadagni e veder crescere il vostro portafogli? Fausto Maraldi è il trader italiano che state cercando!

Il trading online e, più in generale, gli investimenti sui mercati finanziari, stanno riscuotendo sempre più successo. Un numero sempre maggiore di persone decide di investire online, soprattutto tra i giovani. Il mondo dei mercati finanziari, però, non è così semplice da interpretare e prevedere ed, infatti, molto spesso chi si approccio per la prima volta ne rimane deluso.

Il trucco è quello di affidarsi a persone esperte e navigate del settore, leggere tanti articoli e tanti consigli su internet ed agire con estrema cautela.

Oggi vi parliamo di Fausto Maraldi, uno dei trader italiani maggiormente conosciuti. La sua popolarità ha raggiunto vette storiche grazie a due previsioni operate nel 2019 e nel 2020 che hanno permesso a Fausto e ad i suoi seguaci di moltiplicare i loro guadagni.

Fausto Maraldi: dal pianoforte al trading online

Fausto Maraldi è sempre stato un grande fan ed appassionato del trading e dei mercati finanziari. In principio, però, Fausto non era un vero e proprio trader ma un insegnante di pianoforte.

Ad un certo punto della sua carriera ha deciso di trasformare in professione la sua passione numero uno: il trading e l’analisi dei mercati finanziari.

Nel corso del tempo, Fausto ha collezionato numerose vittorie personali che hanno aumentato il numero dei suoi fan. La vera svolta, da un punto di vista mediatico, avviene a tra il 2019 e il 2020.

Nel 2019, Fausto Maraldi ha previsto con estrema precisioni il giorno esatto in cui i mercati mondiali avrebbero raggiunto il loro picco, mentre un anno dopo, a marzo 2020, riuscì a prevedere il giorno esatto in cui i mercati avrebbero toccato il loro minimo storico a causa della pandemia.

In seguito a queste due previsioni rivelatesi incredibilmente precise e dettagliate, Fausto ha registrato il boom sui suoi canali social e sul suo blog personale. Da anni, infatti, “Il Capitano” cura un blog personale tramite il quale dispensa consigli ed analisi sui mercati.

Una conseguenza delle previsioni d’oro del 2019 e del 2020 è stata la formazione di una vera e propria fan base che ha eletto Fausto Maraldi a “Il Capitano della borsa”. Oggi, infatti, nell’ambiente finanziario viene chiamato proprio con questo soprannome.

In una recente intervista è stato proprio lui a spiegare l’origine di questo soprannome.

“Lo pseudonimo “Il Capitano” mi è stato assegnato perchè da sempre faccio stragi di shortisti (ossia chi specula al ribasso pensando che il mercato possa scendere) mentre io, a ragion veduta, ho sempre prediletto le operazioni rialziste, e guido al gain la truppa, costituita da migliaia di persone che mi seguono fra appassionati, trader, promotori finanziari e privat banker, che mi consultano proprio per sapere la direzione che prenderanno i mercati azionari”

In attesa della prossima previsione, vi consigliamo fortemente di rimanere aggiornati e di seguirlo tramite i suoi social ed il suo blog personale. Se vi state avvicinando ora al mondo del trading online e avete bisogno di una guida contattate Fausto Maraldi ed il suo staff tramite la loro pagina facebook ufficiale!

About Carlotta

Check Also

Negozio esoterico: come fare la scelta giusta

Il negozio esoterico deve essere scelto in modo appropriato per poter trovare tutto quello che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *