Home / Cronaca / Fausto Maraldi: il trader più famoso d’Italia

Fausto Maraldi: il trader più famoso d’Italia

Fausto Maraldi è diventato ormai una vero e proprio personaggio del web grazie alle sue previsioni semi miracolose sull’andamento dei mercati.

Fausto Maraldi nasce nella zona di Cesena e, da oltre 25 anni, si dedica allo studio della finanza, dei mercati online e degli investimenti online. Sebbene abbia raggiunto degli ottimi risultati già diversi anni fa, negli ultimi 2 o 3 anni la sua popolarità è cresciuta a dismisura. I suoi canali social continuano a crescere giornalmente così come il numero delle persone che legge il suo blog. Tramite il blog personale, Fausto Maraldi dispensa consigli ed analisi a tutti coloro interessati al suo lavoro.

Fausto Maraldi, “Il Capitano”

Fausto Maraldi ha sempre avuto la passione del trading online e dei mercati finanziari. All’inizio della sua carriera da insegnante e studioso di pianoforte, la finanza era, appunto, solo una passione.

Con il passare del tempo questa sua grande passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro che lo ha portato a inanellare un successo dopo l’altro.

La sua fan base, dopo i recenti successi, lo ha ribattezzato “Il Capitano“. Il motivo di tale soprannome ce lo ha spiegato lui in prima persona.

Il soprannome deriva dal fatto che la strategia applicata da Fausto Maraldi è molto aggressiva. Fausto combatte “gli shortisti”, ossia coloro che puntano sul peggioramento dei mercati, colore che speculano al ribasso. Grazie a tale straordinaria strategia, accompagnata da ore ed ore di analisi e studi, nel 2019 e nel 2020 si è reso protagonista di due previsioni incredibili.

Nel 2019 riuscì a prevedere con estrema esattezza il giorno in cui i mercati finanziari americani avrebbero raggiunto il loro picco massimo ed il valore esatto di tali mercati nell’arco di quelle 24 ore.

A marzo del 2020, con il mondo totalmente bloccato dall’avvento del coronavirus e con le economie mondiali in ginocchio, Fausto individuò nel 20 marzo 2020 il giorno peggiore per i mercati mondiali con diverse settimane di anticipo.

Da anni ormai, Fausto Maraldi è considerato uno dei trader italiani di maggiore successo . Grazie a questi due recenti avvenimenti la sua figura si è consolidata ed il numero dei fan è cresciuto a dismisura tanto da costituire una vera e propria fan base online.

“Il Capitano” vi invita ad iscriversi al suo esercito: per farlo basta contattarlo sulla sua pagina Facebook ufficiale: Fausto Maraldi Trading.

“Per me è un grande onore, oltre che una grossa responsabilità, sapere che privat banker e promotori finanziari di tutta Italia chiedano consigli a me”.

About Carlotta

Check Also

Trapianto capelli: sai davvero a chi rivolgerti?

Il trapianto capelli ti permette di acquisire nuova sicurezza ecco perché è importante conoscere a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *