Gomorra, la famosissima e amatissima serie tv tutta italiana, ideata a partire dall’omonimo romanzo dello scrittore e giornalista Roberto Saviano, apre senza superstizioni la terza stagione inaugurando il suo approdo in tv proprio venerdì 17 novembre.
Il successo e la grande attesa
Dopo un grandissimo successo nazionale la serie, ambientata a Napoli, è divenuta famosa anche a livello internazionale facendo furore in molti paesi europei ed extra-europei e fino ad essere acclamata addirittura negli Stati Uniti. Si tratta di un prodotto di così forte popolarità da essere ritenuta la più famosa creazione della tv italiana nel mondo. Gli stessi registi, Claudio Cupellini e Francesca Comencini, tanto quanto gli attori e gli autori (Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi e Leonardo Fasoli) sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla così ampia distribuzione e dalla grande acclamazione della loro opera.
La prima puntata della terza stagione e le stagioni precedenti
Sarà il canale Sky Atlantic HD ad ospitare la prima puntata della terza stagione di Gomorra, che andrà in onda venerdì 17 novembre alle ore 21.15. Sempre su Sky Atlantic HD sarà possibile seguire tutta la stagione. Per prepararsi al meglio all’evento e rivedere le prime due stagioni della serie, prodotta proprio da Sky, è possibile reperirle con facilità grazie a Sky Box Sets.